AZIENDA
BioGelart è una azienda italiana specializzata in prodotti per gelateria, specialità dolciarie e condimenti biologici.
Nata dall’incontro di persone con diverse esperienze nel settore produttivo e commerciale del mondo della gelateria, l’azienda è presente sul mercato fin dal 1992. Nel corso degli anni l’impresa si è sviluppata e consolidata, passando da una dimensione locale a una regionale, per poi aprirsi ai mercati esteri, senza però mai perdere il forte legame con il proprio territorio di origine, la Romagna.
Da sempre attenta alla qualità dei prodotti offerti e alle esigenze sempre nuove dei consumatori, Gelart ha esteso la propria attività alla produzione di specialità dolciarie e condimenti biologici e senza glutine. Il risultato è la linea Biogelart, che comprende confetture, creme spalmabili, sughi e salse, anche vegani.
Know How in continua crescita
Investiamo per crescere
Ricerca & Sviluppo
Siamo sempre attenti alle novità del mercato
Personale qualificato
Lavoriamo con serietà e competenza in ogni fase del ciclo produttivo
Efficienza
Contiamo su un sistema organizzativo aziendale flessibile e snello
Partner affidabili e sicuri
Utilizziamo materie prime e attrezzature di alto livello
Controllo qualità
Rispettiamo i migliori standard qualitativi internazionali
Personalizzazione
Studiamo e creiamo soluzioni su misura per i nostri clienti
BANDO PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL’EXPORT E PER LA PARTECIPAZIONE A EVENTI FIERISTICI 2021
DGR N. 1270/2020 – POR FESR EMILIA ROMAGNA 2014-2020 – ASSE 3 – AZIONE 3.4.1.
FIERA ANUGA 2021 – CONTRIBUTO CONCESSO € 10.000,00
L’azienda ha partecipato ad Anuga 2021 svoltasi a Colonia dal 9 al 13 ottobre 2021. Si tratta dell’evento clou in Europa per il settore alimentare – dolciario, dove Biogelart ha potuto presentare i propri prodotti. La partecipazione all’evento ha permesso a Biogelart di dare seguito al progetto avente come principale obiettivo quello di sviluppare il processo di internazionalizzazione e aumentare la propria quota di mercato in Germania ad Europa Orientale. L’azienda realizza già gran parte del proprio fatturato all’estero e ha individuato i mercati dell’Est Europa come profittevoli perché ancora non saturi. Grazie alla partecipazione ad Anuga 2021 Biogelart ha potuto incontrare i propri clienti in un contesto dinamico ed innovativo, una vetrina unica per stringere e consolidare la rete delle relazioni commerciali, confermando e rinnovando i contratti di fornitura. Inoltre, e di non poca rilevanza, sono stati individuati nuovi clienti con i quali ha potuto avviare rapporti di fornitura.
Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale.